zar
to
Osservatorio il Post
Comunque l'unica del frenf.it a essere citata con nome e cognome (e che, quindi, presto sarà presente anche nel motore di ricerca interno del Post) è @lilith. Poi io non so.
zar
to
zar's feed,
#robewiki
Qualcuno ha accesso a "Atlante cartografico dell'artigianato, vol. 2, Roma, A.C.I., 1985"? E' una fonte usata su wikipedia che dice cose che, boh, mi sa che siano tutte inventate.
Se dopo tutto questo schifo c'è ancora gente che legge Linkiesta e Soncini, beh, allora vale tutto. Fossi in Vera Gheno non mi incazzerei neanche più di tanto, così almeno non gli darei nemmeno un microgrammo di visibilità.
-
BennyCemoli
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Ne abbiamo viste un tot ma ci siamo fermati, senza un motivo preciso (lasciamo un sacco di roba a metà, per colpa di Nove ovviamente)
-
Pea Bukowski
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
zar
to
dewdney-ita
In un post su reddit il creatore di Advent of Code ringraziava tutti, si diceva molto contento della partecipazione, e concludeva con "ora vado a giocare a factorio". Dunque mi sono detto: cosa sarà mai questo factorio? E così ho dimezzato le mie ore di sonno.
teatrale, un monologo, milano che sembra parigi e ti aspetti esca il gobbo di notre-dame. Non ha niente a che vedere col libro ma racconta bene lo spirito di quei 3 anni, secondo me formerà tanti fascisti, mussolini sfigsato ma cinico e opportunista, grande chiavatore, ha le qualità che piacciono. Altro che vannacci
-
Lorenzo R v R
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
C'era un tempo in cui ero molto giustizialista, le carceri servivano per proteggermi dai cattivi, loro dentro e io fuori, la frase "in carcere e buttare via la chiave" mi pareva rassicurante.
-
zar
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
(scusate, non so perché mi stia tanto a cuore la situazione dei detenuti, non ho mai conosciuto nessuno che sia stato in carcere, è una cosa che non mi tocca personalmente ma in realtà mi si stringe il cuore ogni volta che penso alla privazione della libertà, all'obbligo di dividere il proprio spazio con persone che non hai scelto, alla mancanza di privacy, per non parlare del sovraffollamento e di tutte le altre storture che rendono la pena ancora più gravosa per chi si trova a subirla. E' un argomento su cui non riesco a non dire la mia, quando andrò in pensione è una delle situazioni in cui mi piacerebbe fosse possibile fare una qualche forma di volontariato)
-
Sandrinha
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
zar
to
zar's feed
Guia diceva "ah ah Fazio non è più importante come prima e ora liberano Cecilia Sala e lui non va in onda me lo vedo là che frigge con lei che andrà a fare interviste da altra gente"
Io Fazio lo sopporto a malapena ma finisce che per via degli ospiti lo guardo sempre (ieri fino a Papa Francesco, poi basta però)
-
Sandrinha
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
zar
to
zar's feed
[spam] Mi sono accorto che ora NeN offre uno sconto di 42 euro a chi sottoscrive un nuovo abbonamento (e anche a me). Se volete approfittare, questo è il link: @lentisco140" target="_blank">https://nen.it/attiva-nen...
Il problema con tutte queste offerte sono gli sconti iniziali, che nascondono il vero prezzo che si paga quando finiscono, creando confusione in un confronto fra fornitori. Ad avere tempo bisognerebbe cambiare fornitore ogni 1 o 2 anni, per stare sempre con gli sconti, a meno che non ci siano penali per chi esce prima di X anni, perché ci sono anche quelle, v. fonia e pagamento del router.
-
ilcomizietto
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
zar
to
zar's feed
Ma perché si dice president-elect e non elected president? Questi americani non sanno l'inglese? (Anche se è più facile che sia io, non loro)
io direi che chi porta un cane al ristorante è un disadattato che non dovrebbe poter stare tra la gente, come quelli che ci portano bambini non in grado di stare seduti e fermi senza rompere i coglioni.
-
degra
- [ 5 ]
-
[ 3 ] - (Edit | Remove)
zar
to
zar's feed
Ma perché si dice collàgene e non collagène? Non sarebbe più logico e più bello dire collagène? C'è una lobby degli accenti che non vuole?
Ero lì bel bello coi miei due canetti, intento alla passeggiata mattutina, quando il nobile conte Argotti decide di fare la cacca.
-
zar
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)