tokyoblues
to
tokyoblues's feed
Io credo che gli applausi del « pubblico » a Di Maio e Salvini ai funerali di Genova siano il punto di non ritorno. Non c’e più nessuna speranza. Nessuna.
Quando la gente si accorgerà che le promesse non possono essere mantenute, passerà a sostenere qualcun altro. La mancanza di alternative credibili in vista, quella sì, è preoccupante.
-
Paperdoll
- [ 1 ]
-
[ 1 ] - (Edit | Remove)
Io non ne faccio un fatto politico, concordo pienamente con le vostre considerazioni su questo. Io ne faccio un fatto sociale, culturale, etico, quasi antropologico. Un popolo senza memoria, senza speranza, senza valori fondanti. Oh, io ci sono dentro eh, mica faccio il fenomeno.
-
tokyoblues
- [ 8 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
tokyoblues
to
tokyoblues's feed
Una cosa buona fatta nel 2017: smettere di ascoltare sempre la stessa playlist in auto e passare agli audiolibri. In un anno di viaggi di lavoro ho ascoltato: Educazione Sentimentale, Gli Indifferenti, Guerra e Pace, Il gattopardo, La Certosa di Parma, Il Rosso e il Nero, La Cripta dei Cappuccini, La Montagna Incantata, Madame Bovary. Moby Dick, Per chi suona la campana, Delitti e castigo, Memorie di Adriano. Il Buio oltre la siepe
oddio quanto li odiavo (istintivamente, avevo la mia prima ragazza in fissa con questo Ciccio Riccio, mi sembrava tutto un atteggiamento, troppo superficiale per i miei gusti) (a 13 anni ero già pesantissimo)
-
vic
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
tokyoblues
to
tokyoblues's feed
Da grande farò il manager: viaggerò, dormirò in alberghi prestigiosi, visiterò città bellissime (vista mare editiOH NO SCUSA)