oppure "Miei cari ed amati figli Meha e Mehaleon,
giungo a voi tramite questo "giovane canale" per dare ringraziamento a voi per il lavoro che svolgete quotidianamente a favore del Padre.
Sono la Divina Madre e dico che l'umanità corre gravi pericoli, nascosti dietro a millantate religioni o credo diversi. Non esiste diversità, siete tutti figli dello stesso Padre, questo mi ferisce profondamente, dietro tutto ciò c'è sempre la mano dell'uomo, pronto a qualsiasi cosa per il denaro.
Miei cari figli, sono queste le persone da liberare, perchè con la "Loro" forza ed influenza soggiogano i "poveri di Spirito" e gli "ignoranti". Tutto ciò mi da' preoccupazione perchè la possessione celata di queste genti rovina questo "Bel mondo" popolato ancora da esseri umani buoni.
Ora vi benedico a nome di Dio Padre.
In fede e Amore Sandro"
-
A. Morloi Grazioli
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
guarda, questi sono splendidi. però preferisco coppiatrasgressiva che vende l'intimo di lei con tanto di documentazione fotografica.
-
A. Morloi Grazioli
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
La voglia di montagna con speck di malga dovrebbe essere accompagnata da birra tirolese, o al minimo radler.
-
StefanoHBS
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
A. Morloi Grazioli
to
A. Morloi Grazioli's feed
GENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGENDERGE
A. Morloi Grazioli
to
A. Morloi Grazioli's feed
e cmq. TEORICAMENTE se abbisogni della fatturazione elettronica NON puoi pagare prima che la fattura sia stata emessa. Oggi un ordine dei commercialisti -tacerò la provincia- ci ha fatto un ordine, l'ha pagato e ha richiesto ex post la fatturazione elettronica. Ieri la stessa cosa con un altro ordine, questa volta nazionale. MAPORCHIDDIO IN ITALIA MAI UNA COSA CHE SI CAPISCA COME DEBBA FUNZIONARE?!?!
è bellissima questa foto. soprattutto perché credevo di essere l'unico a cui le tasche si deformano per gli oggetti dentro e invece ora so che succede anche a keyser soze!
-
Federico
- [ 2 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
che poi la foto è rievocativa di un fatto ben preciso, il "duello emancipato" più famoso della storia, avvenuto fra la Principessa Pauline Metternich e la contessa Kielmannsegg nel 1892, in seguito ad un diverbio sulla disposizione dei fiori ad un evento musicale. A presiedere il combattimento la Baronessa Lubinska, che aveva un diploma da medico ed era pure particolarmente avanti nelle nozioni riguardanti la setticemia, per cui prima di iniziare il duello, dove tutti gli astanti erano donne, insistette veementemente perché le due donne si denudassero dalla cintola in su, per evitare che nelle eventuali ferite si infilassero pezzi di stoffa, andando a causare infezioni e altre amenità. La storia vuole che la principessa, pur se graffiata al naso, rispondesse con una punta al braccio della contessina (nota arrampicatrice sociale), mettendo fine al duello. La storia enumera vari duelli di questo genere, ma questo è il più famoso e, anche per la "piccantezza" quello che più ha acceso le fantasie del periodo.
-
A. Morloi Grazioli
- [ 5 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
A. Morloi Grazioli
to
A. Morloi Grazioli's feed
Qualcuno settimana prossima è al Salone del Libro a Torino? Sarò costì giovedì e venerdì con lo stand di VOXmail nel padiglione 1