.mau.
to
.mau.'s feed
Sono al policlinico. dovrei mettere un Holter dinamico. Non sono tornati indietro gli Holter.
Sono al policlinico. dovrei mettere un Holter dinamico. Non sono tornati indietro gli Holter.
2 years ago
from Android
-
Comment
-
Hide
-
-
[ 0 ]
-
[ 9 ]
- (Edit | Remove)
- More...
10 other comments...
Comment
È successo anche quando l'ho messo io. Per fortuna ne è rientrato uno, altrimenti o io un altro paziente saremmo rimasti senza
-
Valentina Quepasa
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
ormai ci ho fatto l'abitudine.
-
.mau.
-
[ 0 ]
-
[ 0 ]
- (Edit | Remove)
