giuliadev
to
giuliadev's feed
Poi mi dicono: ma tu cosa ci fai ancora a Tortona? Le radici sono qualcosa che a volte non si sa spiegare. Sono dei portici che ti fanno sentire a casa, dei luoghi dell'anima.
Nella foto Nonno Mario, che non ho mai avuto il piacere di conoscere, e papà Franco, uguale a ora nelle sue espressioni.
(sono quelli in piedi sulla porta. i miei nonni ha avuto questo bar, che è in piazza duomo a Tortona, fino agli anni 60).
-
giuliadev
- [ 5 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
giuliadev
to
giuliadev's feed
Primo Pride mio. Primo corteo lungo di Mia. È stato bellissimo, anche se davvero molto stancante per lei (e per noi). Lo rifarei domani.
siete di una bellezza imbarazzante, tutti e tre (la tua risata poi vale più di una seduta da un truccatore professionista - Mia è Mia e tanto basta)
-
Sandrinha
- [ 9 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
giuliadev
to
giuliadev's feed
vabbè ma le dita per la mia avventura elettorale, le incrociate? e mi raccomando, se conoscete qualcuno a Tortona, consigliate di votare DEVANI :D
giuliadev
to
giuliadev's feed
ieri sera Mia (4 anni) ha detto "sposta quella cazzo di roba". e niente, io #madredegenere sono scoppiata a ridere (nell'altra stanza), perché questa è la prima eredità che sento di averle lasciato. Andrea dopo non era così contento come me :D
Ricordo alla stessa età, più o meno, un "Cazzo piove!" de Lacomizietta che guardava sconsolata alla finestra. Non facemmo commenti e la cosa si chiuse lì.
-
ilcomizietto
- [ 3 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Io sui miei nipoti ne avrei duemila, una che è rimasta nel nostro cuore è quella di mio nipote numero uno all'epoca treenne che si punse con un cactus e gridò MORTACCIA! Mortaccia ovviamente è entrato nel nostro lessico familiare
-
taz
- [ 4 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
giuliadev
to
giuliadev's feed
ho voglia di una serie nuova (netflix/prime). io amo le serie tv americane, donne anziani teen va bene tutto. non amo il fantasy. o i super eroi, insomma no roba nerd. l'ultima serie (in ordine di tempo) che mi è molto piaciuta è dead to me. consigli?
giuliadev
to
giuliadev's feed
dico una cosa: no, le polemiche no, non ci stanno. se, come ha scritto qualcuno di voi, ci vuole misura, ci vuole misura anche nella necessità sempre di puntualizzare. quello che è successo sabato, e non solo online, ve lo garantisco, è stato un segno di presenza forte e necessaria. i giudizi personali ci stanno, ma possono, per una volta, anche non essere sbandierati come una medaglia a chi è il più scafato.
giuliadev
to
giuliadev's feed
10 anni fa: c'era già Andrea. c'erano i capelli ancora lunghetti. c'era la magrezza. non c'era Mia. non c'era ancora il 3 davanti nell'età.