Come possiamo intenderci[..]se nelle parole ch'io dico metto il senso[..]delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso [..] che hanno per sé[..]? Crediamo d'intenderci, non c'intendiamo mai
Monolaterale che non sei altro! Lo sanno tutti che voi fisici materialisti camminate di lato come gli egiziani SSÈ!
-
Duiglio
- [ 4 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Va beh ma qui si fa satira politico-friendfeedica di livello altissimo e voi manco la considerate :(
-
naltro
from iPhone
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Ommadonna, vuoi vedere che ci ha fatto credere di essere di Forte dei Marmi e invece è svizzero...
-
low level
from Android
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
ilcomizietto
to
ilcomizietto's feed,
Eh? Project
Nei grandi ospedali deve esserci un Ufficio Complicazioni Affari Semplici (UCAS per gli amici). Questo è il sistema di coda che ho incontrato oggi. Chiedo lumi all'esperto Habu.
Notare che alcuni hanno la numerazione naturale, altri hanno questo codice XX:YY AA. Sembra un orario, ma mi sa che non lo è.
-
ilcomizietto
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
@.mau. - La teoria matematica delle code non mi sembra così banale e intuitiva, da quel pochissimo che ho visto. Comunque sì, se i tempi medi di servizio e di arrivo sono uguali la coda si allunga. @fanfarone - Prenotare on line un posto in coda per pagare o prenotare una visita mi fa dire: PERCHE NON PRENOTARE O PAGARE DIRETTAMENTE ON LINE? (IMPRECAZIONI LIBERE). Le poche volte che ho tentato di farlo, nella sanità, mi sono detto, ok, faccio prima ad andare allo sportello. (Unica positiva eccezione: referto on line degli esami del sangue. Oh, funziona.) -- Per la cronaca: ho fatto 20 minuti di fila per non pagare nulla perché esente da ticket. Potete immaginare le mie (IMPRECAZIONI LIBERE) stampate in fronte.
-
ilcomizietto
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
(non ho letto tutti i commenti ma) credo si riferisca ai genitori degli alunni che fanno le foto e i filmini ai figli che entrano in prima superiore
-
barbottina (quella vera)
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Ti muorirò lentamente e dolorosamente. E poi, in spregio finale, andrò a staccare lampadario E rosone dal soffitto.
-
Invernomuto
from Android
- [ 0 ]
-
[ 2 ] - (Edit | Remove)
corax
to
Eh? Project,
Commenti da salvare
l bckend su .com diverrà quello full js che usa le API ma sino a che non escono dalla beta mi sa che mantengono la doppia versione. Sulla standalone no c'è quella classica e stop. La velocità di com è migliorata da una vita sia perchè usan più datacenter sia per l'infrastruttura ecc. ma direi che era qualche anno che non ci mettevi mano eh :) PS: il 25% dei nuovi siti .com sonusano WP il 20% dei siti mondiali usa WP il loro VIP è usato da che ne so il ny times [...] - SteveAgl
strega ☆
to
Eh? Project,
Lilith criceto neolongobardo,
Che parte non hai capito?,
strega ☆'s feed
a proposito di citazioni a muzzo di don milani, bocciature utili e professioni. questa è la chiusa di un articolo in cui la giornalista si lamenta delle troppe bocciature nella scuola di un paese. il fatto che questa abbia una licenza elementare e scriva in quel modo la dice lunga.
ilcomizietto
to
ilcomizietto's feed,
Political Globally Facepalming Area ,
Eh? Project
Ho aperto tutti in una volta i miei 20 articoli del corriere. Ho chiuso firefox. Ho avviato ccleaner (ma scommetto basta cancellare i cookies all'uscita del browser), fatto le pulizie invernali e riaperto firefox. Ho aperto senza problemi altri 20 articoli. Cosa dire?
Haldo 9000
to
Eh? Project
"Voglio sperare che, almeno nel remoto Tibet, esista qualcuno dotato della forza necessaria per far asciugare il panno bagnato in cui è stato avvolto :)"