Idiosincrasie personali, oggetti, servizi, situazioni che peggiorano la qualità della vita. (Stansetta gemellata con "Mal di fegato".) Amministratore: ilcomizietto
degra
to
degra's feed,
È IL MALE
quelli che: "io non uso chtgpt perché fa solo errori, non mi fido, non sono mica scemo", e poi rompono i coglioni sui gruppi tecnici per avere esattamente il codice che vogliono e non sanno scrivere (per gpt: 3 secondi, per un umano bestemmie + gpt + 3 secondi + copiancolla + insulti). rimpiango i bei tempi dei newsgroup, quando se chiedevi il codice ti davano quello per riavviare il PC e formattare in sequenza tutti i dischi per vedere se lo sapevi leggere.
Se non sanno scrivere codice non possono nemmeno verificare che sia giusta la risposta della IA, quindi è corretto che lo chiedano ad umani. I quali umani possono usare chatgpt perché se chatgpt scrive cagate si spera se ne accorgano e non le girino al richiedente.
-
ilcomizietto
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
il problema è chi chiede e non gli vanno bene le risposte che riceve (ormai la risposta standard è "hai chiesto a chatgpt?", perché nessuno è in grado di scriverti una paginata di codice in pochi secondi, che è il nuovo "ha cercato su google?" per qualunque domanda facilmente trovabile in rete) e si indigna perché non si fida di queste diavolerie moderne. a questo punto rimpiango il "nonnismo" dei newsgroup (dove si imparava a vivere sull'internet con l'educazione siberiana) in cui non si dava mai codice come regola interna (per sicurezza è meglio non fidarsi mai di codice eseguibile) e quando qualcuno lo dava era un chiaro perculo perché erano i comandi per farti formattare il PC (era chiaro a chi sapeva leggere il codice e si faceva una risata, capendo la lezione; non era chiaro a chi non sapeva nulla e voleva che gli altri scrivessero codice gratis per lui, e imparava la lezione comunque nell'altro modo). Questo perché si deve chiedere sempre ma pretendere mai, e magari se n persone ti danno un consiglio, magari, lo scemo che ha le convinzioni incrollabili sei tu che non li vuole seguire.
-
degra
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Io da quindici anni faccio 3 settimane di ferie ad agosto e praticamente non pianifico nulla perché non mi muovo da casa (ok, abito al mare ma è impossibile andarci maledetti foresti)
-
peleno il cianciatore
from Android
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Non è semplicemente il Male. E' il Principe delle tenebre in persona. Non potevamo prendere SAP come tutti?
-
Snowdog
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
degra
to
degra's feed,
È IL MALE
Non bastavano quelli che dicono "settimana scorsa/prossima" senza l'articolo, ora ci sono quelli che dicono "pomeriggio" senza specificare oggi/domani/questo/ecc. Che odio!
Io dico settimana prossima, ma "pomeriggio" in che senso, tipo "ci vediamo pomeriggio"? O almeno un "nel" ce lo mettono? (Caso in cui ricado talvolta, non perché non ami usare "nel pomeriggio" ma perché NON HO ALCUNA INTENZIONE DI VEDERE ALCUNA PERSONA, né oggi né domani né mai)
-
Mister Sba
- [ 2 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
i tifosi di calcio sanno come muoversi e probabilmente in gran parte arrivano con i mezzi pubblici
-
Snowdog
from Android
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
chi viene ai concerti e solo capace di creare ingorghi
-
Snowdog
from Android
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
goff Germano Reale
to
È IL MALE
La gente che al banco gastronomia, panetteria, pescheria si appoggia con le mani sul bancone e si sporge per indicare quello che vuole.
Ah, mi hai fatto tornare in mente quelli che lo facevano durante la pandemia. In certi posti avevan pure messo una linea da non superare sul pavimento e, quando glielo facevi notare, questi si appoggiavano ma con i piedi dietro la linea.
-
sapu
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
psicocaccola
to
È IL MALE,
psicocaccola's feed
“Ciccio Piper”, al secolo Fausto Taddeu, e' il nome dell'impresario che, per vendicarsi del rifiuto che Mia Martini gli aveva dato alla proposta di "esclusiva a vita", mise in giro la diceria che le rovino' la carriera e contribui' a portarla al suicidio: ovvero che "portasse jella" https://www.msn.com/it-it...
ma lui non avrebbe potuto nuocerle se non fosse stato per le centinaia di addetti ai lavori, compresi i colleghi cantanti e altri impresari e giornalisti, che contribuirono alla damnatio in vita della cantante
-
psicocaccola
- [ 0 ]
-
[ 9 ] - (Edit | Remove)
AdRiX
to
È IL MALE,
AdRiX's feed
tentativo (truffaldone) di sottoscrizione telefonica a venditore luce scongiurato, spero. un'ora e mezza di stressissimo
vic
to
È IL MALE,
vic's feed
quando qualcuno al tuo tavolo chiede l'acqua "una e una", poi quella liscia non la beve nessuno e la frizzante finisce subito
Comunque parlando di non creare problemi, di solito dico "una frizzante, una naturale e una sanpellegrino che bevo IO e guai a chi la tocca".
-
Mister Sba
from Android
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Cancelletta
to
È IL MALE,
Cancelletta's feed
Quelli che nelle tavolate ordinano la frizzante e poi bevono la naturale che hai ordinato tu. Così la naturale finisce in fretta, tu ne ordini un'altra e alla fine della cena la frizzante resta lì.
Gas
to
È IL MALE
il mio vicino di casa. Ha comprato casa un anno fa di fianco a me. Ha 3 alberi 3 nel cortile e forse 30 mq di erba. E' da un anno che almeno un paio di volte a settimane usa motosega / soffiatore di foglie / decespugliatore (rigorosamente con motore a scoppio) esattamente nel momento in cui mia figlia fa il pisolo pomeridiano. Svegliandola. Sono cattivo se gli dico MUOI MALE ?
anni fa un signore anziano del condominio di fronte al mio si mise a tagliare la siepe con la motosega alle 8 di mattina del 1° maggio. Mi affacciai alla finestra e gli diedi della testa di cazzo perché quel lavoro lì lo poteva fare in un giorno infrasettimanale in cui i lavoratori si alzano presto e non nel festivo infrasettimanale. Oh, guarda, mai più sentito tagliare la siepe nei festivi. Quindi secondo me dovresti garbatamente (senza dargli della testa di cazzo) fargli notare che la tua bambina è piccola e che sarebbe carino se evitasse di usare l'attrezzo prima delle 16 almeno fino a quando la pargola andrà alla materna o alle elementari col tempo pieno.
-
Sandrinha
- [ 7 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
"It's embarrassing, destructive, and looks like shit: AI-generated art is the perfect aesthetic form for the far right."
-
nda
- [ 0 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
un tempo abitavo in un palazzo che aveva un ascensore fatto così, stavo al sesto e ultimo piano. Una mia amica, la prima volta che venne e a trovarmi, arrivò su, le porte si aprirono davanti al muro e lei, presa dal panico non si girò nemmeno, premette 0 e tornò a piano terra. Poi si fece tutte le scale a piedi
-
barbottina
- [ 8 ]
-
[ 1 ] - (Edit | Remove)
vic
to
È IL MALE
quelli che scrivono male i capitolati di gara, nelle richieste di chiarimenti più di un partecipante chiede dettagli mancanti, e la risposta è "vedere il capitolato"
ma anche "nel capitolato c'è questo requisito assurdo, si tratta di un refuso?", come risposta andava bene pure "no", e invece: "vedere il capitolato"
-
vic
from iPhone
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
Sono parenti di quelli che scrivono male i bandi di finanziamento, scrivono delle FAQ in cui non spiegano un accidenti, poi prorogano la durata del bando per correggere gli errori e scrivono ulteriori FAQ inutili.
-
Paperdoll
from Android
- [ 1 ]
-
[ 0 ] - (Edit | Remove)
degra
to
degra's feed,
È IL MALE
"bevanda di soia/mandorla/salcazzo", ma soprattutto "bevanda vegetale". ma chiamatelo "latte di..." e fatela finita! (sull'etichetta scrivete quello che va scritto, visto che siamo così scemi da non poterlo legalmente chiamare latte)